La Nostra Storia
1987 La prima realtà
Alessio Elettrosicurezza con coraggio e passione, dopo svariati anni di specializzazione nel mondo elettrico inizia a lavorare per conto proprio in un laboratorio in centro a Castelfranco Veneto, dedicandosi esclusivamente all’impiantistica di sicurezza.
1990
Affitta un negozio di 130 mq a Castelfranco Veneto, con show-room, ufficio, laboratorio e piccolo magazzino, dove rimarrà per dieci anni, accumulando esperienza e oltre un migliaio di clienti (tra cui azienda, industrie, banche, ecc.).
2000
Con costanza e determinazione viene realizzata la nuova sede dell’azienda, la quale rimarrà sede legale ed amministrativa di AlessioElettrosicurezza fino al 2016.
2007
Viene acquistato un immobile industriale, nel quale viene realizzata la nuova sede operativa e logistica dell’ Azienda su una superficie di circa 900 mq.
2016
Con determinazione e visione tecnologica, la divisione di ricerca e sviluppo diventa società autonoma: nasce PSS, per la supervisione ed il telecontrollo impianti. Viene rinnovata la struttura con l’espansione che porterà ad integrare nella sede di via dell’Economia anche tutto il comparto amministrativo dell’azienda.
2018
Si acquista un nuovo immobile, adiacente all’area operativa, per implementare il magazzino ed il parco mezzi aziendale.
2019
Grazie alla continua crescita azienda, e nell’ottica di fare impresa, l’azienda passa da artigianale ad industriale.
2020
Con l’obbiettivo di espandere i propri servizi e di acquisire nuovi clienti, nel corso del 2020 l’azienda Alessio Elettrosicurezza acquisisce il ramo d’azienda di Sicurtel
2022
Con l’obbiettivo di espandere i propri servizi e di acquisire nuovi clienti, nel corso del 2020 l’azienda Alessio Elettrosicurezza acquisisce il ramo d’azienda di BIGNU’